lunedì 18 dicembre 2017

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

Numero Oro al 10 e Lotto

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

in data:01/10/2017   Le variazioni sulle vincite al 10eLotto e la novità Doppio Oro.

Alle vincite del “10eLotto” si applicano le stesse ritenute previste per il Lotto, aumentate all’otto per cento, per gli stessi motivi, a decorrere dal 1° ottobre 2017.
Tuttavia il giocatore, quando vince, non si cura di questo aumento, poiché le modifiche sono state apportate sulle tabelle dei moltiplicatori lordi dei premi.
Dai documenti presenti sul sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che riguardano sia il gioco del Lotto che del 10eLotto si può leggere infatti:
<< Considerata l’esigenza, a seguito dell’introduzione della nuova ritenuta sulle vincite conseguite nel gioco del lotto, di garantire premi netti di importi pari a 1 euro o multipli, senza la possibilità di corrispondere premi con parti centesimali di euro al fine di evitare l’appesantimento dell’attività di pagamento presso le ricevitorie ridefinendo i moltiplicatori degli importi giocati… determina… >>
A seguire, e a seconda che vengano pronosticati da uno a dieci numeri, si sviluppano differenti sorti con separate categorie di vincita, ma risulta ora difficile pubblicare qui tutte le tabelle dei moltiplicatori esistenti e rivisitate, anche per l’introduzione delle nuove tabelle relative al Numero Oro e (novità) a quelle del Doppio Oro.
Pertanto, per adesso, ci si limita a dire che le nuove tabelle non differiscono troppo dalle vecchie, anche se da qualche parte è stata tolto e altrove è stato aggiunto.
Al più presto verranno meglio analizzate e i risultati significativi qui segnalati.
La vera novità, è che d’ora in poi abbiamo la facoltà di puntare oltre ad un Numero Oro anche su un Doppio Oro, individuati rispettivamente dal 1° e dal 2° numero estratto sulla ruota di Bari, nella modalità abbinata alle estrazioni Lotto, mentre nel 10eLotto 5 minuti o istantaneo i due numeri Oro li sceglie il Server.
In pratica con Doppio Oro, oltre a sognare una mega vincita, raddoppia la chance di centrare un Numero Oro, dal momento che anche uno solo dei 2 “dorati” può coincidere con uno qualsiasi dei nostri numeri pronosticati.
L’idea di grandi vincite per merito del Doppio Oro è suggestiva, ma si valuti pure il fatto che scegliendo questa doppia opzione il costo della giocata base è triplicato…
-----------------------------------
Articolo in aggiornamento...
-----------------------------------

Per consultare e scaricare documenti ufficiali sul Lotto e 10eLotto:
https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/it/web/guest/monopoli/giochi/gioco-del-lotto/comunicazioni-lotto

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |