sabato 24 ottobre 2020

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Lotto Istantaneo

in data:30/06/2006   Da lunedì 3 Luglio 2006 avremo la possibilità di giocare al lotto anche in modo istantaneo.

L’ennesima innovazione Lotto, di cui potevamo anche fare a meno, si chiama “Lotto Istantaneo” e non c’è alcun dubbio che si tratti di una slot-machine. E così oltre alla consueta puntata si potrà scommettere su una estrazione casuale personalizzata avendo un responso immediato della macchina convalidatrice.
Sulle nuove schedine il giocatore potrà barrare la casella dove è riportata la voce “Lotto Istantaneo” e il terminale emetterà uno scontrino diviso in due parti, uno con la giocata classica al Lotto e l'altra con la giocata al Lotto Istantaneo. La puntata minima al Lotto classico è di un euro, mentre l'opzione "Lotto Istantaneo" potrà invece partire da un minimo di 50 centesimi ed essere al massimo uguale alla somma puntata al Lotto classico. Il giocatore potrà allora assistere ad una immediata estrazione personalizzata, sperando in una vincita istantanea.

Citiamo dal sito Repubblica.it del 29 giugno 2006 “La nuova giocata sembra destinata a suscitare polemiche. Fra le novità proposte negli ultimi anni dal Lotto, infatti, è quella che si avvicina di più a una specie di "slot machine" ed è un chiaro invito alla ripetizione della scommessa.“.
Citiamo dal giornale “Lotto Corriere” del 30 giugno 2006 “Lotto? Ma che c’entra il Lotto? Il fatto che ricalchi procedure simili non significa che questa Slot possa fregiarsi del titolo di Lotto.” ed ancora: “Con il Lotto Istantaneo si gioca a un tipo di slot-machine. Il LOTTO è tutt’altra cosa.”.
Le polemiche saranno inevitabili e giustificate, esse riguarderanno sicuramente le tradizioni e l’etica stessa del gioco del lotto.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |