La notizia più importante riguarda Donato Colucci, approdato alla corte del giornale “Settimana Lotto” con tutti gli onori, tanto da meritarsi spazio sulla prima pagina e ovviamente nella pagina delle previsioni.
Dalla fine delle uscite del “Gruzzolotto” abbiamo visto pubblicate su questo sito le previsioni di Colucci, che ha regalato a tutti gli utenti molte previsioni vincenti, certificate da LottoConsult, per questo ci sentiamo fieri e partecipi di un successo meritato.
Un’altra contestuale novità arriva sempre dal suddetto giornale, non ce ne vogliano gli italiani ma, tra i nuovi previsionisti apparsi ne abbiamo notato uno “asiatico” almeno così crediamo, Li Fu Pao per l’appunto. Se non si tratta di un inusuale alias allora ha tutta l’apparenza di avere origini Cinesi oppure Coreane (ce lo farà sapere), e chissà che le antiche e sagge virtù orientali non ci portino benefici.
|
Annotiamo infine una novità nel SuperEnalotto in vigore della fine del mese di Luglio. SuperStar raddoppia i premi istantanei, cioè quelli da 100 euro alla convalida della schedina. Però No, non sono diventati premi da 200 euro. Invece di elargire il premio ogni 10.000 adesso avviene ogni 5.000 combinazioni convalidate con l'opzione SuperStar, ovvero ogni 5.000 crocettature sulla stella in tutto il territorio nazionale.
|