domenica 16 febbraio 2020

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

Numero Oro al 10 e Lotto

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

SuperLotto annuncia la chiusura e una fusione

in data:13/02/2014   Tra breve SuperLotto si fonderà con la Settimana del Lotto.

Già da svariate uscite del giornale "Superlotto News" (Totoguida) si nota in prima pagina un annuncio dai toni sempre più entusiastici.
Ad ogni nuova uscita l'annuncio ripete che il giornale "sta per darvi il massimo... si unisce con i migliori..." specificando che è pronto a mettere in campo i propri esperti, le rubriche ecc. al servizio di un giornale già leader del settore, fondendosi e facendo così nascere, dicono, il non plus ultra dei giornali Lotto, pieno zeppo di Esperti, rubriche, e quant'altro.
SuperLotto, per abituare i lettori ad un nuovo taglio giornalistico, ha progressivamente introdotto alcune rubriche e paginate esatte copie come si vedono sulla Settimana del Lotto, definiti Partner Editoriali.
Non c'è dubbio che la fusione annunciata riguardi proprio questi due giornali, lo si evince anche dai recapiti delle redazioni, identici.

Il Giornale SuperLotto in passato ha visto momenti un po' travagliati, ha avuto più di un cambio ai vertici della direzione editoriale e momenti non facili dal punto di vista finanziario, lo riprova il fatto che tuttora viene pubblicato sotto il controllo di un curatore di procedure fallimentari.
SuperLotto ha potuto continuare ad essere presente in edicola perché è stato rilevato e condotto, diciamo così, dalla redazione della Settimana del Lotto, e da un suo già prestigioso collaboratore e uomo di fiducia.
E' plausibile che la "Settimana" con questa operazione di rilevamento di un giornale pseudo concorrente, avendone curato il rilancio per un certo lasso di tempo, si appresti a convogliare su di se una discreta quantità aggiuntiva di lettori e una certa pattuglia di esperti e/o collaboratori.
L'altro possibile evento, accennato nell'annuncio di SuperLotto, è la possibilità di veder nascere un nuovo giornale dal taglio riveduto o più ampio dei due, forse dal nome diverso, e possibilmente meno costoso.
Dovremo forse parlare de "La Super Settimana del Lotto" ?
La "Settimana" non ha fatto annunci, ma tra breve sapremo tutto.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |