sabato 24 ottobre 2020

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Lotto Revolution II

in data:18/11/2004   Tutti parlano delle novità che saranno introdotte nel lotto, anche se nessuno pare soddisfatto.

Dal mese di gennaio 2005, salvo dietro front o anticipazioni dei tempi, visto il prossimo fine anno con le sue ghiotte tredicesime, saranno introdotte tutte quelle novità che in pochi sembrano gradire e nelle quali non si riescono a scorgere reali vantaggi, ma anzi trattenute fiscali non trascurabili, tranne ovviamente in caso di ben poco probabili vincite in quaterna o cinquina.
Le testate giornalistiche del settore e non solo quelle, poichè il lotto è un gioco culto nazionale, hanno opinioni pressochè unanimi denotando poco entusiasmo, quando non disappunto.

Vogliamo associarci a questo coro dichiarandoci perlomeno perplessi, infatti, valutando bene queste innovazioni, notiamo non solo che si tende a premiare pochi superfortunati, ma che traspare tra le righe l'intento di procurare dipendenza da gioco ad una crescente parte di scommettitori che finora si è sempre considerata "occasionale".
Nei prossimi bollettini proveremo ad ipotizzare alcuni scenari che possono verificarsi e se una terza estrazione settimanale possa giovare o meno, e noi crediamo meno, alla manovra finanziaria, perchè di questo si tratta, il tutto in relazione alle già provate ed esigue finanze degli italiani.
Teniamo intanto sempre in mente che al lotto si gioca arbitrariamente, a meno che tra breve non venga imposlo per legge, potendo scegliere se e quando e quale cifra scommettere, insomma intelligentemente.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |