sabato 24 ottobre 2020

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Quando uscirà il 53 ?

in data:21/12/2004   In teoria potrebbe anche battere qualsiasi record e gettare nel panico anche chi è partito cauto.

Ricordiamo e conserviamo in archivio le prime pagine di alcuni giornali che già alcuni mesi orsono titolavano "sta per uscire" riferendosi quando al 45 di Firenze, da poco estratto, quando all'impietoso 53 di Venezia.
"D'accordo smetto ma non prima di aver recuperato tutti i miei soldi" è un atteggiamento che può portare taluni perfino all'indebitamento, a causa della pianificazione del gioco al recupero delle somme già scommesse in precedenza, per mesi e per due volte a settimana.
In futuro inoltre occorrerà fare attenzione, a causa della reintroduzione dell'estratto determinato cioè se per primo, per secondo, ecc, ad evitare che si moltiplichino le occasioni di vincolo vizioso con un ritardatario.

Ma adesso torniamo alla domanda iniziale: quando esce il 53 ?
Per chi ha iniziato da tempo il gioco al recupero speriamo solo che esca alla svelta, dopodichè la smetta, mentre a chi fosse balenata per la testa, solo di recente, l'idea di lucrare sul ritardatario, proponiamo di non farne di niente e in alternativa magari seguire i consigli degli esperti più bravi, che non si sbilanciano mai più di tanto, giustamente..
Rinunciando però non prenderete parte alla gioia liberatoria collettiva che tutti chiamano 53 ? No problem, dura poco e comunque potrete sempre scegliere di gioire all'uscita del prossimo immancabile attesissimo ritardatario, ma forse tra mesi.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |