giovedì 21 ottobre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Gratta e Vinci on line

in data:05/02/2007   I meno saggi e i distratti facciano attenzione alle insidie on line in punta di mouse.

Con la finanziaria 2007 saprete che è stato dato via libera alle scommesse on line del tipo gratta e vinci, oltre ad altri giochi, di abilità come il poker, o virtuali come la corsa Tris di cavalli, che ci ricorda tanto il luna park. Visitando il sito Lottomatica alla sezione Gratta e Vinci, cliccando sulle varie demo dei giochi on line, per provare a vedere quanto avremmo potuto vincere (o non vincere), si sono evidenziate le peculiarità del sistema. Prima di tutto il gioco può essere velocissimo, esistono infatti i pulsanti “scopri subito” che in un paio di secondi “grattano” tutto il grattabile ed evidenziano il responso. Ovviamente per giocare sul serio occorre avere un credito ed abilitarsi un certo “conto gioco” come quando andiamo al casinò dicendo “quando ho perso questi esco”, così pensiamo che almeno una ventina (alla volta) di grattatine vengano acquistate.
Sparita l’occasionalità di tentare la fortuna in ricevitoria magari entrando per le sigarette o per spedire una lettera, chi vuole strafare adesso ha maggiori possibilità di farlo, seduto davanti al proprio pc, a qualsiasi ora e senza farsi notare, il contante non serve.

Si faccia attenzione allora a non lasciare in giro, o soltanto a farsela sbirciare, sopra e sotto, la propria carta di credito. Quelle pesti dei nostri figli, squattrinati per comprare una striscia di tagliandi, ma ingenui e spudorati nel tentare la fortuna con la carta di papà, potrebbero darci grattacapi, non solo per i soldi, ma per eventuale dipendenza da gioco.
Alla luce di un piccolo esperimento statistico che abbiamo condotto, tutte quelle lucine ed animazioni che promettono vincite enormi non sono appropriate e veritiere. A beneficio di chi vuol crederci abbiamo giocato alla DEMO del “Miliardario” per venti volte consecutive e avendo teoricamente investito 100 euro tondi, ci hanno gonfiato di vincite, e che vincite, oltre 200.000 euro, 3 lingotti d’oro, 7 volte non vincenti, guardate la nostra tabella, vi pare una cosa credibile in modalità REALE ?

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |