giovedì 21 ottobre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Napoli è Automatizzata

in data:06/06/2007   E' iniziato in sordina il programma di automatizzazione totale del gioco del lotto.

Dopo la lunga sperimentazione su Roma e Nazionale, la prima ruota esterna alla “Gioacchino Belli” a dotarsi di Venus è stata la mitica ruota di Napoli. La prima estrazione automatizzata su Napoli è stata effettuata nel conc.65 di giovedì 31 Maggio 2007. La notizia appresa dalle testate giornalistiche Lotto è piombata nelle redazioni come il classico fulmine a ciel sereno. Certo si sapeva che il processo di automatizzazione prima o poi avrebbe preso a diffondersi, era già da tempo previsto e prestabilito, ma la sorpresa è stata tanta quanta l’indifferenza dimostrata; difatti nessuna autorità competente si è presa il disturbo di rendere noto e pubblico il cambiamento in atto. Pensando che una Venus non si allestisce in 10 minuti, ci saranno stati preparativi e tempo abbondante per comunicarli, tanto per questioni di cortesia e trasparenza.
Comunque è ufficiale, Napoli chiude il teatrino, ringrazia e saluta i suoi pargoli bendati ed eroga estrazioni dai pulsanti di una console.

Una volta ammessa e divulgata la notizia di Napoli subito dopo è stato annunciato che la stessa procedura verrà adottata anche nella nuova sede di Milano dal 12 giugno.
Ricapitolando, tra non molto avremo tre sole città in cui si svolgeranno le estrazioni di tutte le 11 ruote automatizzate.
A Roma le estrazioni delle ruote di Roma, Nazionale, Firenze e Cagliari
A Napoli le estrazioni delle ruote di Napoli, Bari e Palermo.
A Milano le estrazioni delle ruote di Milano, Genova, Torino e Venezia.
Così organizzati, sono già in molti a pensare che una diretta TV non farebbe male alla trasparenza del lotto e sarebbe un appuntamento mediatico di grande interesse.

Aggiornamento del 12 giugno.
Anche Milano è Automatizzata
Prosegue il programma di automatizzazione delle ruote del gioco del lotto, così nella estrazione di martedì 12 giugno 2007 conc.70 è stata effettuata la prima estrazione automatizzata per la ruota di Milano nella nuova sede all'uopo attrezzata.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |