giovedì 21 ottobre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

13% Vincite Tartassate

in data:05/07/2007   Tutto il Popolo del Lotto pronto ad iniziative ed agitazioni volte ad ottenere il dietro-front sul vergognoso aumento della tassazione al 13%

Se era pazza l’idea del 10% l’ultima notizia è delle peggiori mai udite: nella seduta del 03 luglio 2007 il Senato ha approvato un emendamento riguardante la ritenuta unica sulle vincite al Lotto, già portata tempo fa dal 3% al 6%, che adesso la innalza addirittura allo spaventoso 13%. Con questo bollettino siamo certi di parlare in nome di tutto il Popolo del Lotto, scommettitori, ricevitori, appassionati, operatori e Professionisti del settore e semplici cittadini.
Dobbiamo parlare male, anzi malissimo, del Governo, del Decreto Fiscale, di chi ha proposto l’emendamento, di chi lo ha approvato, di chi non ha agito per evitare che venisse approvato, nessuno escluso, cioè la massa di Lor Signori che altro non bada se non ai propri interessi e pure da Noi lautamente stipendiati.

Se è in atto la follia distruttiva del nostro amatissimo Gioco del Lotto, allora siamo tutti chiamati a reagire, ognuno usando e facendo valere i propri mezzi a disposizione. La FIT Federazione dei Tabaccai ha già proclamato lo stato di agitazione e sta valutando le possibili azioni non esclusa il blocco della raccolta del gioco. I Direttori dei giornali Lotto devono Tuonare contro questa assurdità, i webmaster di siti Lotto devono fare la loro parte di baccano, ma la vera protesta siamo convinti che vada effettuata nelle ricevitorie, anzi rimanendone al di fuori.
Crediamo allora che lo SCIOPERO DELLE GIOCATE sia quello che ci vuole, credeteci, mentre ci spiace affermarlo, ma riteniamo che non ci sia altro modo di far intendere la ragione a questi individui ingordi e incompetenti. Ci aggiorneremo presto su questo argomento e sulle varie iniziative che siamo certi non mancheranno di nascere.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |