giovedì 18 aprile 2024

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Lotto Giornali e Feste

in data:06/11/2007   Durante le feste le tre estrazioni settimanali creano problemi a certe nostre statistiche.

Nei giorni seguenti alle feste comandate, con i relativi ponti, l’occhio attento del visitatore o il previsionista interessato potrà a volte notare lievi mancanze nelle tabelle e ranking dei migliori previsionisti pubblicate su questo sito. Mediante eventuali aggiunte o errata corrige, sempre che verificabili sulla carta stampata, tentiamo di delineare il quadro definitivo. Ma perché accade questo ? Prendiamo ad esempio l’ultimo ponte di Ogni Santi caduto giovedì 01 novembre (2007).
A causa di tale coincidenza l’estrazione viene rimandata al giorno dopo ovvero venerdì 02 novembre, con la successiva il giorno seguente ancora sabato 03 novembre. Sapendo questo i giornali lotto che seguiamo si attrezzano, non tutti, per un doppio turno, cioè uscire in edicola il sabato mattina, attendere l’estrazione delle stessa serata, poi di nuovo al lavoro per essere in edicola il lunedì mattina.
Ma se le redazioni sono al lavoro la catena distributiva non fa certo gli straordinari, quelli che possono fanno ponte, altroché.

Così ci può capitare il lunedì mattina, gabbate le feste, di acquistare i giornali freschi insieme a quelli non reperiti il sabato, ma solo per dovere di statistica, infatti chi oltre a noi acquisterebbe il giornale del sabato quando fosse disponibile quello del lunedì ?
Accettando ormai il ripetersi di queste situazioni, sappiamo che qualora non venisse pubblicato un esito vincente di una previsione apparsa su un qualsiasi giornale, a meno di una nostra reale svista o errore di battitura, di certo sarà perché la previsione “non è pervenuta”.
Consci di queste esperienze sappiamo inoltre che le nostre statistiche sugli esiti di previsioni e previsionisti, nei periodi festivi, possono non essere sempre esatte al 100%.
Per la cronaca se lunedì 05 novembre non avessimo reperito un giornale, teoricamente in edicola il sabato, non avremmo potuto aggiungere 3 risultati positivi agli esiti, trattandosi di 1 ambo (AA) e 2 estratti (E) al primo colpo. E mica male.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |