giovedì 21 ottobre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Bari fa saltare il banco

in data:22/09/2008   Capita raramente che tre centenari vengano estratti nella stessa serata e quando accade…

Questo articolo sembrerà una fotocopia di quelli apparsi sulle testate giornalistiche lotto, ma non possiamo non soffermarci sul fatto.
Nella estrazione n.114 di sabato 20 Settembre 2008 è accaduto un evento che può definirsi straordinario. Nella stessa estrazione sono stati estratti ben tre ritardatari centenari, sui cinque disponibili.
Trattasi del 82 di Palermo ritardatario da 107 estrazioni nonché, udite udite, del 41 e 17 sulla ruota di Bari, primi due ritardatari e centenari della ruota Pugliese, rispettivamente con 138 e 124 turni di assenza.
Allora quante vincite possono essere state realizzate col l’uscita di questi tre super ritardatari, e di questo super ambo?

Non solo chi seguiva abitualmente il gioco sui ritardatari, ma anche altri, è facile che abbiano tentato l’accoppiata delle meraviglie, poiché nel frattempo diventato un ambo “popolare” che putacaso estratto, come è accaduto, paga 250 volte la posta.
C’è motivo di credere che il banco stavolta sia davvero saltato, ma attendiamo di sapere meglio dalle tabelle dei dati ufficiali.
A memoria, è accaduto assai di rado che più centenari, o i maggiori ritardatari, siano usciti formando ambi sulla stessa ruota.
Un caso veramente eclatante fu qualche anno fa, su Palermo, quando uscirono i primi tre ritardatari, a formare un terno incredibile.
Per qualche giorno ancora la felicità di un popolo in festa, liberato in un sol colpo da tre tormentoni, poi sotto a chi tocca, a cominciare dal 79 di Roma, ma già nel mirino in quanto ultracentenario.

Aggiornato il 25/09/2008
Le testate giornalistiche lotto indicano che in effetti il conc. 114 ha portato male al banco. Infatti proprio 114 sono stati i milioni di euro pagati dalla ruota di Bari, più altri 16 milioni dalle restanti ruote.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |