giovedì 21 ottobre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Superenalotto Record

in data:22/10/2008   Jackpot da capogiro per il concorso più ricco nel mondo.

(N.D. questo articolo potrà essere aggiornato nei giorni seguenti)
La febbre del superenalotto è salita a livelli mai visti finora, infatti nel concorso n.128 di giovedì 23 ottobre 2008 il jackpot sfonderà la cifra dei 100 milioni di euro per chi azzeccherà la sestina vincente.

Si tratta del concorso a premi o lotteria con la più alta vincita in palio nel mondo, laddove le mitiche lotterie americane si fermano a cifre di circa la metà del nostro Italianissimo super concorso.
Ci sarebbe quasi da temere di vincere, per quanti nuovi problemi potrebbero sorgere con una schedina vincente simile tra le dita, tipo come cercare di rimanere nell’anonimato, come investirli o depositarli, di chi fidarsi e non, e via dicendo.
Mentre si registrano addirittura sconfinamenti dai vicini Stati sovrani per effettuare giocate nel nostro territorio, il codacons ha proposto una sorta di “spalmatura” del jackpot milionario per limitare la febbre, ma ci sembra improponibile e scorretto cambiare le regole del gioco in corsa, quando peraltro ci sono ben altri modi di rovinarsi con le scommesse.
Vogliamo in proposito annotare che la febbre del superenalotto produce perlopiù le inusuali e variopinte code che si formano in questi giorni nei bar, tabacchi, ricevitorie, dove tutti, ma proprio tutti, giocano anche poche colonne, come se “soltanto” 50 milioni non fossero stati abbastanza, appena un paio di mesi fa verso fine agosto.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |