sabato 24 ottobre 2020

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Pazza l’idea del 10%

in data:23/10/2006   Cambiano i governi ma nelle finanziarie rimangono attacchi e spallate al gioco del lotto.

Purtroppo è stata ripresentata la sciagurata idea di tassare le vincite lotto al 10%, dopo che nella finanziaria 2005 del precedente governo la tassa era già stata raddoppiata dal 3% al 6%. Nella nuova finanziaria dell’attuale governo è apparso un emendamento, il 46-bis, che prevede il prelievo del 10% sulle vincite lotto a decorrere dal 1° gennaio 2007.
Sui giornali Lotto specializzati sono subito apparsi editoriali con unanimi disappunti da parte dei rispettivi Direttori, con cui ci sentiamo pienamente solidali, poiché si parla in primo luogo in nome del popolo dei giocatori.

E’ opinione degli esperti, e non di chi siede sugli scranni con stipendi stupefacenti, che le 3 estrazioni settimanali con le vincite tassate al 10% riusciranno a fare danni, specie nel gioco per ambata e sui ritardatari. Meno giocate e meno vincite pur tassate al 10% non riuscirebbero a superare il volume di introiti generato dall’attuale tassazione delle vincite al 6% e si tratterebbe quindi di una tassazione inutile.
Non occorre invece essere esperti per capire che, a meno di augurabili ripensamenti, questa batosta allontanerebbe una ulteriore fetta di giocatori dal gioco del lotto, facendo giustamente infuriare i ricevitori.
Allora ai Signori Parlamentari e Ministri domandiamo: perchè accanirsi con misure tanto impopolari sul gioco più popolare in assoluto?

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |